Venerdì 01 Settembre 2017 - 18:30

Veneto, un morto e 2 feriti in un incidente stradale sulla A4

I feriti sono stati presi in cura dai sanitari del suem 118 e portati in ospedale. Niente da fare nonostante i soccorsi per il conducente di un altro mezzo

Poco prima delle 14.30 si è verificato un grave incidente lungo l'autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza al km 437 in direzione Trieste: tre i mezzi pesanti coinvolti, deceduto un autista, ferito un altro autotrasportatore e un minore. Lo si apprende dai vigili del fuoco intervenuti con 5 automezzi e 15 operatori da Mestre, Treviso e Motta di Livenza e l'elicottero Drago 81, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l'autista e un minore dalla cabina di un camion croato.

I feriti sono stati presi in cura dai sanitari del suem 118 e portati in ospedale. Niente da fare nonostante i soccorsi per il conducente di un altro mezzo, dichiarato morto dal personale medico. Nessuna perdita di carburante per l'autocisterna di gasolio coinvolta nel sinistro. L'autostrada al momento è interrotta per i soccorsi in atto. Sul posto il personale ausiliario dell'autostrada e la polizia stradale.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Padova, spari contro la casa di un giornalista del Gazzettino

Cinque colpi contro l'abitazione di Ario Gervasutti, tre hanno raggiunto la camera da letto dei figli. Salvini e Zaia: "Solidarietà e impegno per individuare responsabili"

Rovigo, appuntato dei carabinieri muore investito in servizio

Travolto da un camion sulla SS 434 mentre faceva dei rilievi

Venezia, il camion finisce in Laguna. Salvato dai pompieri

Intervento al Tronchetto di Venezia. Al lavoro mezzi da terra e in acqua

Trovato morto in un canale il bimbo scomparso a Bassano

Il piccolo, originario della Costa d'Avorio, giocava davanti a casa ed è caduto in acqua