Domenica 20 Agosto 2017 - 10:30

Torino, ubriaco tampona un'auto: muore una ventenne

La ragazza era in auto con la madre e stava uscendo dal parcheggio di un ristorante

Incidente mortale a Petosino

È morta sul colpo dopo un tamponamento all'uscita di un ristorante. Il conducente dell'altra auto, rimasto illeso, è risultato positivo all'alcoltest. È accaduto ieri sera dopo l'una a San Secondo di Pinerolo (Torino), la vittima è la studentessa ventenne Federica Marina Professione: stava uscendo dal parcheggio del ristorante "Altro livello", su una Ford Fiesta, guidata dalla madre, Antonella Di Gennaro, quando una Alfa Romeo 147, condotta da G.B. meccanico di 22 anni residente a Vigone (TO), le ha urtate violentemente.

La giovane è morta mentre la madre, immediatamente trasportata presso l'ospedale di Pinerolo, è in prognosi riservata. G.B., positivo al controllo alcoltest 0,85 g/ed, è stato deferito per omicidio stradale.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Torino, M5S contro Lele Mora: "No ai vip del favoreggiamento alla festa di via"

L'ex agente delle star, condannato per vari reati, designato come ospite all'iniziativa in programma nel quartiere Borgo Vittoria

Panico tra la folla che assisteva alla finale di Champions Legaue tra Juve e Real Madrid in Piazza San Carlo

Torino, Appendino e questore Sanna indagati per piazza San Carlo

Ai reati già contestati, cioè lesioni e omicidio colposo, si aggiungerebbe anche l'aggravante di avere agito in concorso tra più persone. La sindaca: "Massima collaborazione"

Panico tra la folla che assisteva alla finale di Champions Legaue tra Juve e Real Madrid in Piazza San Carlo

Piazza San Carlo, in arrivo una ventina di avvisi di garanzia

Le accuse per la tragedia sfiorata a Torino durante la finale di Champions: oltre a omicidio colposo e lesioni si aggiunge il "concorso"