Martedì 12 Settembre 2017 - 12:15

Torino, riapre il cocktail bar più alto d'Italia

Si trova in cima al grattacielo Intesa Sanpaolo

Torino, riapre il cocktail bar più alto d'Italia

Il cocktail bar più alto d'Italia riapre dopo la pausa estiva. Lo annuncia una nota. Piano35, in cima al grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino e gestito da Affida, per la sua riapertura propone le nuove creazioni del campione italiano di cocktail Mirko Turconi. Il bartender è rientrato dal Messico dove ha partecipato come unico italiano alla gara internazionale 'Diageo Reserve World Class'.

Per Mirko Turconi il Messico ha significato "grandi energie e nuovi stimoli che ho già portato e porterò al lounge bar Piano35 con nuovi progetti e cocktail". Quest'anno infatti il menù, sottolinea la nota, presenta numerose novità di ispirazione messicana come il coctkail Bienvenido. Confermati però i classici del locale, come il cocktail 'Il conte in cantina', che si è posizionato sesto nella classifica mondiale.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Torino, M5S contro Lele Mora: "No ai vip del favoreggiamento alla festa di via"

L'ex agente delle star, condannato per vari reati, designato come ospite all'iniziativa in programma nel quartiere Borgo Vittoria

Panico tra la folla che assisteva alla finale di Champions Legaue tra Juve e Real Madrid in Piazza San Carlo

Torino, Appendino e questore Sanna indagati per piazza San Carlo

Ai reati già contestati, cioè lesioni e omicidio colposo, si aggiungerebbe anche l'aggravante di avere agito in concorso tra più persone. La sindaca: "Massima collaborazione"

Panico tra la folla che assisteva alla finale di Champions Legaue tra Juve e Real Madrid in Piazza San Carlo

Piazza San Carlo, in arrivo una ventina di avvisi di garanzia

Le accuse per la tragedia sfiorata a Torino durante la finale di Champions: oltre a omicidio colposo e lesioni si aggiunge il "concorso"