Lunedì 01 Gennaio 2018 - 18:30

Tatangelo saluta il 2017: "Grazie a chi amo". Ma nella foto non c'è Gigi D'Alessio

La cantante ha eliminato le foto con l'ex compagno dal 2017

Rai1 - Trasmissione '60 Zecchini'

Lo avevano ammesso la scorsa estate sui loro social: "Siamo in crisi". Ma ora, nonostante l'aria di pace avvertita da qualcuno negli ultimi mesi, sembra proprio che tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sia finita davvero. A convincere i fan del triste finale della storia ultradecennale che aveva appassionato gli appassionati della musica italiana è il post di fine anno che Anna Tatangelo ha pubblica su Instagram.

"Voglio salutare questo 2017 - ha scritto - ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto, ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola.. L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano, vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano, mi ascoltano, e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene... Ciao 2017 , benvenuto 2018!"

Al lungo messaggio allega un collage con alcuni dei momenti più belli degli ultimi 12 mesi e Gigi D'Alessio non appare mai.

 

 

Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto , ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola.. L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano , vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano , mi ascoltano , e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene ..Ciao 2017 , benvenuto 2018!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 

Eppure all'anulare sinistro la cantante di Sora portava un anello la notte di San Silvestro: che ci sia già un altro uomo nonostante le negazioni di lei negli ultimi mesi?

 

 

 

#Buonannoatuttiiiiiiiiii----------❤️-------- Tks @amenstyle @hamarand

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Capodanno a Maratea 2018 " L'anno che verr? "

Al Bano: "Fine della storia con Loredana? Non ne so niente"

In un'intervista a Il Tempo, il cantante parla della chiacchierata fine della storia con Loredana Lecciso e del possibile ritorno con l'ex Romina Power

Un altro royal wedding dopo Harry e Meghan: la principessa Eugenie si sposerà in autunno

Le nozze con il fidanzato Jack Brooksbank nella stessa chiesa dell'altra coppia reale

Trasmissione Porta a Porta, puntanta speciale sul film 'Benedetta Follia'

Verdone: "Totti mi ricorda Sordi, sarebbe un bravo attore"

L'attore romano si è raccontato su La7 e non ha potuto fare a meno di citare l'ex capitano della Roma

Women's March, da Katy Perry ad Ashton Kutcher: le star scendono in strada

Cartelli e magliette a tema: anche i volti noti del mondo dello spettacolo hanno partecipato alla marcia di protesta contro il governo Trump