Lunedì 24 Aprile 2017 - 16:45

Serena Williams al figlio: Sono felice di essere la numero 1 con te

La campionessa su Instagram: "Non vedo l'ora di conoscerti. Non vedo l'ora di vederti nel box giocatori l'anno prossimo"

Serena Williams al figlio: Sono felice di essere la numero 1 con te

"Dalla più anziana numero uno del mondo al più giovane numero uno al mondo". Con queste parole e una foto su Instagram Serena Williams ha festeggiato il ritorno al primo posto del ranking Wta nonostante la sua assenza dai campi di gioco. La campionessa americana salterà il resto della stagione dopo aver annunciato la scorsa settimana di essere incinta. "Mio caro bambino, mi hai dato una forza che non sapevo di avere. Mi hai insegnato il vero significato della serenità e della pace", ha scritto la il 35enne campionessa di 23 titoli del Grande Slam. "Non vedo l'ora di conoscerti. Non vedo l'ora di vederti nel box giocatori l'anno prossimo", ha scritto ancora Serena. "Ma la cosa più importante è che sono felice di essere la numero uno al mondo con te, ancora una volta oggi. Dalla più anziana numero uno del mondo al più giovane numero uno al mondo. Tua mamma", ha concluso.

 

 

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Rafael Nadal all'allenamento per gli Open a Melbourne Park in Melbourne

Australian Open, Seppi al terzo turno. Avanza Nadal. Ok Svitolina e Woznaicki

L'altoatesino si libera in tre set del giapponese Nishioka. Lo spagnolo fa fuori Mayer. Nella notte Fognini, Sonego e, poi, Camila Giorgi

Tennis: WTA Shenzhen Open

Australian Open, esordio con vittoria per Halep e Sharapova. Ok Djokovic e Wawrinka

Impresa per l'azzurro Sonego: battuto Haase. Bene anche Fognini e Giorgi, che passano al secondo turno

US Open, 3 giorno

Tennis, Australian Open: Seppi passa, fuori Schiavone e Lorenzi

Debutto di successo per Nadal. Eliminata Venus William: la campionessa americana si è arresa alla svizzera Belinda Bencic

2018 Australian Open Package

Nadal verso gli Australian Open: "Sto bene, spero di divertirmi"

Il 31enne riparte dopo lo stop. E sulle prospettive di questa nuova stagione: "Si ricomincia tutti da zero. Sono ansioso di iniziare"