Giovedì 14 Giugno 2018 - 12:30

Scommesse, Mondiali: Spagna favorita su Portogallo nonostante caos ct

Le quote danno a 2.12 un successo di Sergio Ramos e compagnit, mentre è proposta molto più alta la vittoria del team di CR7, che paga ben 3.80 volte la posta

Russia 2018: le nazionali in allenamento

Dopo aver assistito allo spettacolo della cerimonia inaugurale e delle prime partite, la coppa del mondo di Russia 2018 è finalmente pronta ad entrare nel vivo e già dalla giornata di domani si fa sul serio, con uno dei big match più entusiasmanti della fase a gironi. La Spagna, orfana di Lopetegui, sfida il Portogallo di Santos. La notizia dell'esonero dell'ormai ex CT spagnolo a causa del suo ingaggio da parte del Real Madrid per la prossima stagione potrebbe turbare gli animi di calciatori e tifosi della nazionale a poche ore dall'esordio, ma gli autorevoli bookmakers britannici di Stanleybet continuano a vedere la Spagna favorita. Le quote infatti danno a 2.12 un successo di Sergio Ramos e compagni allo stadio Olimpico FiÜt, mentre è proposta molto più alta la vittoria del Portogallo di Cristiano Ronaldo, che paga ben 3.80 volte la posta. Il pari in questo scontro è invece offerto a 3.15.

CR7 conosce bene molti dei suoi avversari di questa sera, essendo loro compagno di squadra al Real Madrid ma questo vale anche per la Spagna, che potrebbe sapere come fermarlo. Nonostante questo, Ronaldo rimane il pericolo numero uno dei lusitani per quanto riguarda le marcature: un suo gol è infatti bancato a 2.75, contro il 2.60 per una segnatura del centravanti spagnolo Diego Costa. 3.00 invece la quota riservata per una marcatura di Isco, mentre chiude questa mini classifica l'attaccante portoghese in forza al Milan André Silva: il suo nome fra i marcatori vale ben 3.75 volte la giocata. Match che comunque si preannuncia combattuto e sarà difficile assistere a qualche goleada da una parte o dall'altra. L'under 2,5 su questa partita è offerto a 1.53, contro il 2.40 affidato invece all'Over 2,5, più complicato in una partita equilibrata fra grandi squadre.

Non si placano invece i dubbi sull'arrivo in corsa di Fernando Hierro, non per le sue indubbie qualità, ma per il diverso approccio con squadra e staff. Dovrà essere bravo l'ex Real Madrid a trovare la quadra sin da subito, ma le quote sulla vittoria finale delle furie rosse ha già risentito di questa staffetta in panchina. La vittoria del mondiale da parte della Spagna paga ora 7.50, salita di mezzo punto rispetto a due giorni fa, mentre quella del Portogallo rimane stabile 25.00. Le grandi favorite rimangono invece Brasile a 5.00 e Germania a 5.85.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Russia 2018 - Coppa del Mondo FIFA - Portogallo vs Marocco

Marocco: "Nessuna candidatura in vista per prossimi Mondiali"

Secondo una fonte, la Fifa avrebbe già deciso di assegnarli nel 2030 al Regno Unito, nel 2034 alla Cina, nel 2038 all'Arabia Saudita e all'Egitto