Venerdì 13 Aprile 2018 - 14:30

L'oroscopo sabato 14 aprile: Gemelli distratti in amore

Il Leone invece deve evitate le discussioni inutili con i colleghi

Cosa ci aspetta sabato 14 aprile secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non c'è niente di più sbagliato e pericoloso che fare castelli in aria nel lavoro. Un incontro folgorante allieterà la giornata

Toro - Nella professione la vostra voglia di emergere sarà soddisfatta quanto prima. Sforzatevi di capire cosa non va nei rapporti di coppia.

Gemelli - Nel lavoro muovetevi con prudenza: all'improvviso potrebbe uscire allo scoperto un concorrente. In amore siete un po' distratti.

Cancro - Avrete modo di organizzare con maggiore autonomia il vostro lavoro dopo l'arrivo di un capo più elastico. In amore non siete affidabili.

Leone - Evitate le discussioni inutili con i colleghi: è improduttivo. Dagli affetti vi vengono gioia e sicurezza. Gli amici vi tengono alto l'umore.

Vergine - Il momento è propizio per il lavoro, ma non per questo dovete prendere iniziative avventate. Situazione sentimentale positiva.

Bilancia - Nella vostra attività oggi vi conviene attaccare invece che essere attaccato. In amore siete ad un bivio.

Scorpione - Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un incarico nuovo e interessante. Relazioni sentimentali movimentate.

Sagittario - Momentanee difficoltà nel lavoro non devono scoraggiarvi: presto arriverà un'occasione. In amore avete parecchie chance.

Capricorno - Nel lavoro fate progetti concreti senza inseguire utopie fuorvianti. Un'intesa di coppia va un po' vivificata.

Acquario - Non vi perdete d'animo e affrontate un problema di lavoro con serietà e serenità. Difficoltà in una nuova relazione.

Pesci - Interessanti scambi di idee con i collaboratori apriranno nuove prospettive. In vostro cuore ha accelerato il battito?
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche