Domenica 22 Ottobre 2017 - 16:15

L'oroscopo di lunedì 23 ottobre: Capricorno, coltivate meglio gli affetti

Ecco cosa prevede lo Zodiaco

Cosa ci aspetta lunedì 23 ottobre secondo lo Zodiaco.

Ariete - Dovete avere più fiducia nelle vostre capacità professionali e tutto si aggiusterà. In amore il feeling aumenta.

Toro - Nel lavoro amate le sfide e a vincerle vi aiuteranno la determinazione e l'ambizione. In amore vi ponete troppi problemi.

Gemelli - Non correte dietro a sogni professionali irrealizzabili: fate progetti concreti. In amore dovrete cambiare strategia.

Cancro - Sforzatevi di semplificare al massimo l'organizzazione del lavoro: il momento è delicato. In amore non lasciate nulla di intentato.

Leone - In attesa di importanti novità o sviluppi nel settore di lavoro muovetevi con prudenza. In amore non avete molto intuito

Vergine - Nel lavoro usate la testa, non il cuore. Non fidatevi delle promesse e aspettate i riscontri pratici. L'amore diventa sempre più coinvolgente.

Bilancia - Se volete, nel lavoro, siete perfettamente in grado di aggirare un ostacolo improvviso. In amore siete ancora fragili.

Scorpione - Le esperienze fatte finora nel lavoro vi consentiranno di arrivare in alto, molto in alto. In amore potete cominciare a fare dei progetti.

Sagittario - Vi confideranno una notizia riservata, che non potrete rilevare ma sicuramente sfruttare negli affari. In amore la strada è in salita

Capricorno - Riuscirete a trovare le soluzioni più indovinate per un problema di lavoro che vi assilla da un po'. Coltivate meglio gli affetti

Acquario - Siete alla vigilia di avvenimenti decisivi per la vostra professione: attendete con grande fiducia. Maggiore stabilità sentimentale

Pesci - Contrattempi e lungaggini burocratiche vi rovineranno la giornata lavorativa, ma domani andrà meglio. In amore siete troppo severi. 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di mercoledì 17 gennaio: Leone, eccellente equilibrio di coppia

Un consiglio allo Scorpione: basta farsi condizionare dalla gelosia

Verginità all'asta per pagarsi gli studi: 18enne italiana raccoglie 1 milione di euro

Vuole studiare a Cambridge, acquistare una casa e viaggiare: perciò ha preso la decisione di vendersi sul web. The Sun l'ha sentita e assicura che non è un falso

Barcellona Erotic Show 2014

Scambisti, fenomeno in crescita. La sessuologa: "In Italia sono 2 milioni"

Una ricerca della dottoressa Rosamaria Spina presentata a radio Cusano. Le motivazioni: "Tre tipi di persone scelgono questa strada"