Sabato 10 Febbraio 2018 - 15:15

L'oroscopo di domenica 11 febbraio: Acquario, date di più al partner

Leone, a lavoro il peggio è passato

Cosa ci aspetta domenica 11 febbraio secondo lo Zodiaco

Ariete - Non siete tipi da arrendersi al primo ostacolo nel lavoro: non siete voi ad amare le sfide? Amore a prova di cinismo.

Toro - State per mettere a segno un colpo da maestri nella vostra attività professionale: avete tutti i motivi per essere ottimisti. Cuore in subbuglio.

Gemelli - Dimostrate una maggiore serietà nel lavoro e i superiori modificheranno il loro giudizio su di voi. In serata un incontro folgorante.

Cancro - State cominciando ad ottenere grosse soddisfazioni nel campo del lavoro. Uno Scorpione vi invia segnali contraddittori

Leone - Il peggio è passato: i rapporti con i collaboratori andranno sempre meglio. In amore solo i rapporti difficili vi stimolano.

Vergine - Grazie al vostro fiuto infallibile nella professione siete vincenti, ma solo se eviterete colpi di testa. Bene il cuore.

Bilancia - Pretendete il massimo della collaborazione da chi vi sta accanto negli affari. Non contate troppo su uno Scorpione.

Scorpione - Nel lavoro non fatevi coinvolgere in problematiche che non vi riguardano per nulla. Altalena di sentimenti.

Sagittario - Sforzatevi di organizzare al meglio la giornata lavorativa: eviterete perdite di tempo. Fate chiarezza nei sentimenti

Capricorno - Avete coraggio, intelligenza ed esperienza: non indugiate oltre e date una svolta al lavoro. I sentimenti vanno approfondendosi.

Acquario - Nel lavoro state entrando in una fase interessante e potenzialmente molto costruttiva. Il partner merita di più da voi

Pesci - È arrivato il momento di rivedere con occhio più critico i piani di lavoro elaborati da poco. Voglia di tenerezza insoddisfatta.
 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di lunedì 19 febbraio: serata ricca di promesse per la Vergine

Bilancia, in un momento d'emergenza nel lavoro dimostrerete quanto valete

Un tè con le farfalle nel cuore di Roma

L'oroscopo di domenica 18 febbraio: Capricorno, l'amore è appeso a un filo

Scorpione, non abbiate paura di dare più spazio ai sentimenti