Martedì 09 Gennaio 2018 - 14:30

L'oroscopo di mercoledì 10 gennaio, Ariete: in amore afferrate l'attimo

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta mercoledì 10 gennaio secondo lo Zodiaco.

Ariete - Con l'arrivo del nuovo anno fate le valigie senza pensare troppo ad una vacanza di qualità. In amore afferrate l'attimo.

Toro - Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritto all'obiettivo. Nuove stimolanti amicizie.

Gemelli - Non aspettarti che sia la sorte a migliorare l'andamento del vostro lavoro. È ora di rimboccarsi le maniche. In amore lasciatevi trasportare.

Cancro - Mostratevi disponibili con i superiori ed elastici aggiornando il vostro progetto di lavoro. In amore le cose procedono in maniera discontinua.

Leone - Incertezze nel lavoro, passi importanti vanno fatti solo se ci sono risorse sufficienti. Guardate al futuro con ottimismo anche in amore.

Vergine - Tutte le vostre energie devono essere concentrate ora su un unico obiettivo professionale. Momenti indimenticabili in serata.

Bilancia - Finora nella professione avete indovinato ogni passo, ogni mossa. Ma non è il caso di mostrarsi troppo sicuri. Un amore impaziente.

Scorpione - Vi capiteranno occasioni uniche per trovare nuovi spazi, nuovi settori interessanti per gli affari. In amore la strada è in salita.

Sagittario - In questo periodo negli affari dovrete concentrarvi al massimo anche perchè non tutti i collaboratori sono efficienti. Bene il cuore.

Capricorno - Mantenete il controllo e la lucidità mentale per sciogliere eventuali nodi nel lavoro. In amore siete troppo arrendevoli.

Acquario - Riuscirete a superare ogni ostacolo lavorativo grazie alla determinazione e fiducia in voi stessi. In amore cercate di sciogliervi.

Pesci - Saprete muovervi con grande presenza di spirito e questo negli affari vi aiuterà parecchio. In amore giocate a carte scoperte.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-WC-2018-FANS

L'oroscopo di lunedì 18 giugno: Sagittario, mettete il partner alla prova

Per la Bilancia è arrivato il momento di imbarcarsi in nuove esaltanti avventure professionali