Giovedì 10 Maggio 2012 - 13:15

Olivia Newton-John vende all'asta i pantaloni attillati di 'Grease'

IMG

Melbourne (Australia), 10 mag. (LaPresse) - Olivia Newton-John ha intenzione di vendere i suoi famosi pantaloni attillati che indossava in 'Grease' per raccogliere fondi da donare al centro oncologico della sua città natale. In una delle scene finali del film del 1978 i pantaloni neri erano stati cuciti sull'attrice e lei se li era portati a casa dopo le riprese. La Newton-John li ha tenuti chiusi in un cassetto per 30 anni, solo nel 2011 li avevi reindossati durante un'apparizione all'Oprah Winfrey show. Ora Olivia spera di riuscire a metterli all'asta e di venderli a una buona cifra in modo da poter devolvere la somma ricavata all'ospedale di Melbourne, in Australia, per creare un centro riabilitativo per i malati di cancro.

A 'Fox411', l'attrice ha detto: "Sono in un armadio. Li ho portati a Oprah perché me li aveva chiesti ed è stata l'unica volta che hanno visto la luce". Poi spiega la ragione che sta dietro alla scelta di vendere un induimento che ha fatto la storia del cinema: "Vorrei venderli per il centro di cura del cancro e li metterò all'asta. Sono stati creati negli anni Cinquanta, mentre abbiamo girato il film a fine anni Settanta, quindi avevano già 25 anni quando li ho indossati". Inoltre la Newton-John spera anche di raccogliere fondi per la clinica nella sua città da un suo libro di ricette salutari, intitolato 'Livewise', per una vita felice a partire dalla cucina.

"Avevo bisogno di raccogliere fondi per creare il centro di cura e benessere che sto costruendo. Aprirà il mese prossimo e ci sono voluti quasi 10 anni. Era un mio sogno avere questo sezione come parte dell'ospedale, così le persone che seguono i trattamenti contro il cancro possono avere l'adeguata assistenza tecnica presso il centro benessere dell'ospedale. Ci sono anche lezioni di yoga, di cucina, massaggi, agopuntura, tutto quello che può aiutarli ad attraversare il cancro, insieme con le loro famiglie".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione La7 “Non è l’arena”

Fabrizio Corona in bicicletta: la comica caduta a terra

L'ex paparazzo si è distratto mentre pedalava

Ecco Mirrored Landscape: l'emozionante giardino di Gardenia

Dal 6 al 23 settembre in piazza Mascheroni a Bergamo il paesaggio rispecchiato, creato dalle designers Sarah Eberle e Anna Sbokou

Ferragnez, le nozze che hanno sbancato Instagram: oltre 32 milioni di interazioni

Il primo matrimonio social della storia ha raggiunto risultati davvero incredibili tra commenti, like e condivisioni

La prima del film "TROY"

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme: viaggio romantico sul lago di Como

I due ospiti nella villa di George Clooney. Con loro anche la figlia 12enne dell'attore Shiloh