Sabato 05 Maggio 2018 - 16:15

Nadia Toffa salta la puntata di Amici: "Rimando per una serie di sfighe"

La Iena era stata invitata in trasmissione da Maria De Filippi, ma ha annunciato di non poter partecipare questa settimana"

Nadia Toffa premiata come donna bresciana dell'anno

"Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana". Nadia Toffa annuncia così ai suoi fan che dovrà saltare l'ospitata questo sabato al programma di Maria De Filippi, annunciata qualche giorno fa sempre su instagram una sua foto.

L'entusiasmo per l'incontro con De Filippi e gli allievi della scuola era davvero tanto e Nadia è sembrata davvero dispiaciuta di dover rimandare. Il motivo della sua assenza sembra essere un susseguirsi di inconveninti che le sono capitati mentre faceva degli appostamenti in macchina per un servizio per Le Iene. Ma il messaggio che parla di "una serie di sfighe" ha allarmenato i fan, che si sono preoccupati per la sua salute.

Nadia, lo scorso 2 dicembre, era svenuta in un albergo a Trieste. Subito il ricovero in ospedale, il silenzio e l'apprensione per la conduttrice del programma di Italia 1. Dopo quel malore aveva scoperto di avere un cancro e l'annuncio della malattia è arrivato in diretta tv davanti alla telecamere, lo scorso 12 febbraio. 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2