Martedì 29 Agosto 2017 - 11:30

MP&Silva, Chris Lencheski direttore delle Commercial Partnership

Si occuperà di America, Europa, Asia e Medio Oriente. Il Ceo Jochen Lösch: "L'azienda si sta trasformando in un'agenzia full service di marketing sportivo"

Chris Lencheski è stato nominato Global Commercial Partnership Director di MP&Silva per l'America, l'Europa, l'Asia e il Medio Oriente. Membro del board di MP&Silva dal 2015, Lencheski è stato messo a capo della divisione globale delle sponsorship, un'agenzia di marketing sportiva a 360 gradi.

Dopo la laurea alla Syracuse University, dove è rimasto nel Consiglio di Facoltà, Lencheski ha frequentato la Harvard Business School. Oggi è docente a contratto alla Columbia University. Da oltre 20 anni si occupa dello sviluppo dei media sportivi. E' stato vice presidente e ceo di IRG Sports Entertainment, guidando il rinnovamento dell'azienda, l'espansione sul mercato australiano e siglando gli accordi con la Nascar e con la Red Bull Global Rally Cross. Ha quindi organizzato il rientro di IRG, dopo 19 anni di assenza, sul mercato televisivo e curato lo sviluppo della piattaforma digitale IRG. Ha collaborato con l'America's Cup, la Premier League inglese, le Olimpiadi, la Formula Uno e detiene una serie di partecipazioni nazionali e internazionali in ogni "major league" Usa.

Jochen Lösch, ceo di MP&Silva, ha commentato: "MP&Silva si sta rapidamente espandendo al di là del suo perimetro storico di attività e si sta trasformando in rapidamente in un'agenzia 'full service' di marketing sportivo. Chris guiderà la crescita in questo settore strategico importante dell'azienda".

Frank Uddo, presidente di MP&Silva per il Nord America, ha aggiunto: "MP&Silva ha investito in modo significativo per ampliare la propria presenza sul mercato statunitense. Chris è un professionista di chiara fama e averlo con noi dimostra il nostro impegno su questo mercato strategico. La sua esperienza sarà fondamentale per sostenerci nel raggiungimento degli obiettivi e perseguire con successo le nostre strategie"

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Mp&Silva, siglato nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

Mp&Silva, nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

Annunciata l'acquisizione dei diritti televisivi con RTL Netherlands e Arena Sport

Boxe, Manny Pacquiao sconfitto: perde il titolo mondiale contro Jeff Horn

MPSilva-7Sports, accordo per i diritti World Boxing Super Series

Il nuovo campionato (Massimi leggeri e Supermedi) verrà trasmesso in Germania, Austria e Svizzera

Fedez dietro le quinte del Wind Summer Live Festival

Il tribunale dà ragione a Fedez. I diritti vanno versati a Soundreef

La causa contro un organizzatore di concerti che aveva versato a Siae dalla quale l'artista si è da tempo staccato

Compagnie telefoniche multate per contratti a distanza

I consumatori esultano: "Finalmente giustizia"