Giovedì 31 Agosto 2017 - 09:45

MPSilva-7Sports, accordo per i diritti World Boxing Super Series

Il nuovo campionato (Massimi leggeri e Supermedi) verrà trasmesso in Germania, Austria e Svizzera

Boxe, Manny Pacquiao sconfitto: perde il titolo mondiale contro Jeff Horn

MP&Silva ha siglato un accordo per i diritti televisivi con 7Sports, canale sportivo di ProSiebenSat1 per trasmettere la stagione inaugurale della World Boxing Super Series e per il Muhammad Ali Trophy. La 7Sports ha acquisito i diritti esclusivi per Germania, Austria e Svizzera e coprirà tutti gli incontri della World Boxing Super Series 2017/18 dal vivo, che saranno trasmessi in due formati: free-to-air e pay per view, con il primo combattimento di quarti di finale il 9 settembre in diretta su SAT1.  

Jochen Lösch, CEO di MP&Silva, ha detto: "C'è un enorme interesse da parte degli appassionati tedeschi di boxe per la World Boxing Super Series. Sono molto contento di poter annunciare questo importante accordo con 7Sports."  

Zeljko Karajica, CEO di 7Sports, ha affermato: "Siamo entusiasti di potere trasmettere la boxe al livello della Champions League.”

La World Boxing Super Series è il primo campionato annuale di questo genere e riunirà i migliori atleti di ogni categoria per contendersi il trofeo Muhammad Ali: saranno in totale 16 pugili in due categorie, Cruiserweight (Massimi leggeri) e Supermedi, che si affronteranno nei 14 incontri del torneo. Il vincitore di ciascuna divisione verrà designato nel maggio 2018.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

(SP)BRAZIL-RIO DE JANEIRO-OLYMPICS-GYMNASTICS

Ginnastica, abusi dell'ex medico Usa e il dolore della Biles: "Non mollerò"

La stella della ginnastica su Twitter: "Ora non ho più paura di raccontare la mia storia"

Fake news

Ue, un team di esperti dichiara guerra alle 'fake news'

Oggi il primo incontro del Gruppo di Alto livello messo in campo dalla Commissione per studiare e affrontare la crescente diffusione di notizie false online

2017 Christmas Package

Bolt fa un provino per il Borussia Dortmund: "Voglio giocare a calcio"

L'uomo più veloce del mondo vuole provarsi nello sport che ama oltre l'atletica: "Ho sempre sognato di giocare nel Manchester United"

La Bce: "Il mercato del lavoro dell'Eurozona è in persistente miglioramento"

I dati del Bollettino economico: "Ancora necessario un accomodamento monetario per far scendere l'inflazione"