Mercoledì 14 Febbraio 2018 - 14:15

Milano, rogo in un palazzo a Quarto Oggiaro: bambino gravissimo e 11 intossicati

Un appartamento è andato in fiamme in un palazzo di 13 piani. Il piccolo abitava al piano sopra quello dell'incendio

Como, esplosione in ditta: Areu attiva Unità decontaminazione

Vasto incendio in un palazzo di 13 piani di via Cogne, nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro. Nel rogo, sviluppatosi poco dopo mezzogiorno, un bambino è rimasto gravemente intossicato dal fumo ed è stato ricoverata in codice rosso all'ospedale Sacco.

Loading the player...

Il piccolo abitava al piano superiore rispetto all'appartamento andato in fiamme e non è riuscito a scendere in strada in tempi brevi. I vigili del fuoco sono stati costretti a salvare la vittima utilizzando un'autoscala. Lievemente intossicati altri 11 condomini che sono stati medicati sul posto o ricoverati in codice giallo in diversi ospedali.

I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per cercare di capire se ci siano altre persone nello stabile.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Rigopiano, trovati otto superstiti nel resort investito da slavina.

Morti due alpinisti travolti da una valanga sulla Grignetta

La neve si è staccata mentre salivano lungo un canalone. Un terzo tratto in salvo con l'elicottero

Omicidio a Milano, ragazzina accoltellata in appartamento di via Brioschi

Omicidio Jessica, in un biglietto del tranviere l'interesse sessuale per la ragazza

La 19enne aveva anche raccontato ai carabinieri delle attenzioni dell'uomo

Inseguimento fra ladri polizia e carabinieri nella notte a Milano

Monza, madre e figlia trovate morte: fermato lo zio 75enne

L'uomo è in ospedale per un malore dovuto da alcol. I corpi sono stati ritrovati, in avanzato stato di decomposizione, nella casa doveva i tre vivevano insieme

Inseguimento fra ladri polizia e carabinieri nella notte a Milano

Monza, madre e figlia trovate morte in casa: si indaga

Poco prima del ritrovamento dei corpi, un loro parente era stato colto da un malore