Martedì 05 Giugno 2018 - 16:45

L'oroscopo di mercoledì 6 giugno: Pesci, migliora il clima in amore

Cancro, non fate mosse azzardate nel lavoro

Cosa ci aspetta mercoledì 6 giugno secondo lo zodiaco.

Ariete - La sorte in questi giorni è dalla vostra parte e vi aiuterà nelle imprese di lavoro più spregiudicate. Segnali interessanti in amore.

Toro - La situazione nel lavoro sta cambiando e dovrete apportare delle modifiche ad un progetto che vi preme tanto. Favorito il settore degli affetti.

Gemelli - Siete pieni di idee, di ispirazioni e di intuizioni: nel lavoro siete destinati a vincere. Ottime chances in amore.

Cancro - Vi conviene non fare mai mosse azzardate nella professione: comportano troppi rischi che non potete permettervi. Stato di grazia in amore.

Leone - I programmi di lavoro sono ormai ben chiari: rompete gli indugi e cercate di rispettarli il più possibile. In amore siete troppo possessivi.

Vergine - Studiate un po' la situazione e scoprirete che non vi sarà difficile trovare appoggi per un vostro progetto di lavoro. In amore attenzione a giocare con il fuoco.

Bilancia - Nel lavoro avete imboccato la strada giusta. In amore abbiate il coraggio di ammettere i vostri errori con il partner.

Scorpione - Se volete mandare presto in porto i vostri progetti di lavoro allora dovete essere più solleciti. In amore potete dare di più

Sagittario - Nella professione riuscite sempre a trascinare i collaboratori dove volete, ma frenate l'eccessiva ambizione. Un amore appassionato

Capricorno - Vi sentite molto combattivi e le difficoltà nel lavoro non vi spaventano perchè avete obiettivi precisi da raggiungere. Vita affettiva complicata

Acquario - Non avete sufficienti certezze per prendere nuove ambiziose iniziative professionali: consultate un esperto. In amore siete troppo appiccicosi

Pesci - Avanzamenti di carriera e successi nel lavoro dipendono dalla capacità di impegnarsi a fondo. Migliora il clima in amore.
 

Accedi per lasciare commenti