Venerdì 08 Giugno 2018 - 15:30

L'oroscopo del 9 giugno: Scorpione, l'amore vi sostiene

Cancro, la costanza nel lavoro vi premia

Cosa ci aspetta sabato 9 giugno secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi sentite un po' demotivati nel lavoro, ma vi conviene cercate di cogliere l'occasione per migliorare. In amore situazione precaria.

Toro - Evitate di inseguire utopie nella professione: fate progetti più concreti, realizzabili. In amore s'impone una riflessione.

Gemelli - Se sarete determinati anche in un ambiente lavorativo ostile riuscirete ad imporvi. Vita sociale molto piacevole e allegra

Cancro - La costanza vi consentirà di arrivare alla meta nel lavoro facendo piccoli passi per volta. In amore è tempo di lasciarsi il passato alle spalle.

Leone - Sentite il bisogno di fare qualcosa di nuovo, di davvero importante nella professione. Conviene riflettere bene. In amore siete ancora prevenuti

Vergine - Avete bisogno di una pausa prima di riprendere con grinta la scalata al successo professionale. In amore state tenendo un comportamento ambiguo

Bilancia - Nella professione dovrete essere un po' più elastici per fronteggiare le emergenze. In amore non c'è motivo di essere sfiduciati: lo scoprirete presto.

Scorpione - L'esperienza acquisita vi ha fatto diventare più combattivi nella professione. L'amore vi sostiene nella scalata al successo.

Sagittario - Sforzatevi di evitare incomprensioni con le persone che lavorano in pool con voi. In amore frenate la gelosia, peraltro immotivata.

Capricorno - Negli affari dovete ricordare che la guerra si dichiara quando si ha qualche probabilità di vincerla. Molto stimolante un nuovo rapporto affettivo.

Acquario - Preoccupatevi di cercare alleati per il vostro progetto di lavoro. Con la dialettica ci riuscirete. Si consolida un amore recente.

Pesci - Dopo tanto impegno e tanti sacrifici nel lavoro non è il caso di tirarsi indietro proprio ora. Bene le questioni di cuore.
 

Accedi per lasciare commenti