Martedì 05 Giugno 2018 - 10:00

Fiat 500 trionfa agli NC Awards

Un'icona "globale", simbolo del design italiano, è protagonista della comunicazione integrata

Si è tenuta la scorsa settimana a Milano, presso il Teatro Elfo Puccini di Milano, la cerimonia di premiazione degli "NC Awards", il concorso ideato dalla società editrice ADC Group per valorizzare la comunicazione integrata italiana, che ogni anno annovera tra i suoi giurati i principali esponenti del mondo del marketing e della comunicazione. Al prestigioso appuntamento ha trionfato il progetto "The Fiat 500 Forever Young Experience" che ha vinto nelle categorie "Miglior evento" e "Miglior guerrilla marketing". Il tour ha finora conquistato 11 trofei, nazionali e internazionali, tra cui il recente "GrandPrix 2018".

Realizzato dall'agenzia Ideal, il progetto ha riprodotto in tre città - Cannes, Monaco e Madrid - l'atmosfera del 1957 per celebrare il 60esimo anniversario di Fiat 500, un vero e proprio "viaggio nel tempo". Ogni tappa del tour è stata nel rispetto della cultura locale e delle location selezionate, per concludersi a Madrid con un evento sorprendente grazie a quasi cento tra attori e comparse in costume, ad affascinanti negozi vintage - in rappresentanza di alcune eccellenze del Made in Italy in termini di moda, cibo e design - ed esemplari storici della Fiat 500.

Scritto da 
  • D.Co.
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Piaggio, l'Ape festeggia 70 anni con il debutto in Cambogia

Un 'evergreen' che non passa mai di moda

Jeep, nuova Grand Cherokee Upland al debutto

Arriva in concessionaria il nuovo modello della famiglia Grand Cherokee. Con un aspetto più aggressivo e una dotazione di serie molto completa, la nuova Jeep si posiziona tra le versioni Laredo e Limited

Fca Heritage: "Classic Days" in Germania

Il Castello Dyck ospita uno dei più grandi eventi dedicati alle auto d’epoca. Schierata una scelta di sportive d’epoca italiane provenienti dal Museo Storico Alfa Romeo di Arese

Fca e Atlantia per la mobilità innovativa

Le due aziende hanno siglato un accordo. È il primo passo di una partnership commerciale e tecnologica per offrire servizi di mobilità ai rispettivi clienti