Giovedì 30 Novembre 2017 - 10:15

Fca, la nuova Jeep Wrangler al Salone di Los Angeles

Anteprima mondiale. Diverse novità tecnologiche e di design. In Italia nella seconda metà del 2018

E’stata presentata in anteprima mondiale al salone di Los Angeles la nuova Jeep Wrangler. L'icona del marchio si rinnova mantenendo le tipiche qualità off-road.

Per quanto riguarda gli allestimenti, il nuovo modello presenta due avanzati sistemi di trazione, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. 

Il design esterno si contraddistingue per la griglia anteriore rinnovata, fari arrotondati, e un comodo parabrezza fold-down per la guida "scoperta". In termini di tecnologia offre tre nuovi sistemi Uconnect con quadro strumenti a colori, schermo tattile e funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il telefono e la navigazione oltre a più di 75 sistemi di sicurezza attiva e passiva. L’arrivo in Italia è previsto nella seconda metà del 2018.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Fca, serie speciale B-Tech di Alfa Romeo Giulia, Giulietta e Stelvio

Una nuova caratterizzazione estetica che ne esalta la raffinata sportività

Fiat 500x: con lo spot in viaggio nel tempo

Lanciato in anteprima sui canali social di Fiat - oltre 32 milioni di visualizzazioni in appena 11 giorni, miglior risultato di sempre per FCA - il suggestivo short movie vede protagonista una coppia di giovani che, catapultati dagli anni Sessanta ad oggi, si ritrovano alla guida della Nuova Fiat 500X

Jeep Cherokee: ecco la nuova generazione

Nuovo design e avanzati contenuti tecnologici per l'evoluzione del SUV Jeep più capace della categoria. Propulsori turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri con due livelli di potenza da 150 o 195 CV. In concessionaria da metà settembre con prezzi a partire da 43 mila Euro