Giovedì 21 Dicembre 2017 - 12:30

Fca, la connettività è di casa: arriva la Fiat 500 Mirror

Porte aperte 13-14 gennaio prossimi

Al via gli ordini delle nuove serie speciali 500 Mirror, 500X Mirror e 500L Mirror dedicate al mondo della connettività e dell'infotainment. Di serie il sistema Uconnect 7" HD Live completo d'integrazione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, per una connettività sempre maggiore tra vettura e dispositivi personali.

Per la prima volta, inoltre sulla gamma Fiat, sarà disponibile, su richiesta, Mopar Connect che coniuga i servizi di assistenza a distanza con i servizi di controllo. La gamma motorizzazione comprende propulsori benzina, diesel e doppia alimentazione turbo benzina e GPL, in abbinamento a cambio manuale o automatico.

A debutto tre nuove livree. La 500 in Azzurro Italia, 500X in tinta opaca Blue Jeans e 500L in bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro. La Famiglia Mirror partirà da 11.700 euro con il finanziamento promozionale Menomille. Porte aperte 13-14 gennaio prossimi.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Alfa Romeo, Stelvio e Giulia per i collezionisti

Debuttano le nuove serie speciali Nring, che celebrano lo storico legame del Marchio con il circuito tedesco del Nürburgring. Per la regione Emea (Europa, Medio Oirente ed Africa) sono disponibili 108 unità per modello, per ricordare i 108 anni di Alfa Romeo

Jeep sul podio in Germania

Quattro modelli Jeep premiati dai lettori della rivista specializzata tedesca Off Road Magazine

Jeep, in anteprima la nuova Renegade al Salone del Valentino

Viene svelata al salone torinese in anteprima europea la Renegade MY19

Fiat 500 trionfa agli NC Awards

Un'icona "globale", simbolo del design italiano, è protagonista della comunicazione integrata