Giovedì 21 Dicembre 2017 - 12:30

Fca, la connettività è di casa: arriva la Fiat 500 Mirror

Porte aperte 13-14 gennaio prossimi

Al via gli ordini delle nuove serie speciali 500 Mirror, 500X Mirror e 500L Mirror dedicate al mondo della connettività e dell'infotainment. Di serie il sistema Uconnect 7" HD Live completo d'integrazione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, per una connettività sempre maggiore tra vettura e dispositivi personali.

Per la prima volta, inoltre sulla gamma Fiat, sarà disponibile, su richiesta, Mopar Connect che coniuga i servizi di assistenza a distanza con i servizi di controllo. La gamma motorizzazione comprende propulsori benzina, diesel e doppia alimentazione turbo benzina e GPL, in abbinamento a cambio manuale o automatico.

A debutto tre nuove livree. La 500 in Azzurro Italia, 500X in tinta opaca Blue Jeans e 500L in bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro. La Famiglia Mirror partirà da 11.700 euro con il finanziamento promozionale Menomille. Porte aperte 13-14 gennaio prossimi.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Fca, serie speciale B-Tech di Alfa Romeo Giulia, Giulietta e Stelvio

Una nuova caratterizzazione estetica che ne esalta la raffinata sportività

Fiat 500x: con lo spot in viaggio nel tempo

Lanciato in anteprima sui canali social di Fiat - oltre 32 milioni di visualizzazioni in appena 11 giorni, miglior risultato di sempre per FCA - il suggestivo short movie vede protagonista una coppia di giovani che, catapultati dagli anni Sessanta ad oggi, si ritrovano alla guida della Nuova Fiat 500X

Jeep Cherokee: ecco la nuova generazione

Nuovo design e avanzati contenuti tecnologici per l'evoluzione del SUV Jeep più capace della categoria. Propulsori turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri con due livelli di potenza da 150 o 195 CV. In concessionaria da metà settembre con prezzi a partire da 43 mila Euro