Giovedì 02 Novembre 2017 - 11:15

Fca, in anteprima la nuova Jeep Wrangler

Diffuse le prime immagini della Jeep più “iconica”. Debutto fra un mese a Los Angeles

Anteprima della nuova Jeep Wrangler

E’ molto difficile per un modello “icona” rinnovarsi rimanendo fedele a se stesso. Ci prova, e ci riesce molto bene, la nuova Jeep Wrangler, di cui FCA ha diffuso le prime immagini in attesa della “prima mondiale”, fissata per il 29 novembre al Salone di Los Angeles.

 

Al primo colpo d’occhio la nuova generazione della Wrangler si distingue per la griglia anteriore rinnovata, i classici fari anteriori arrotondati e posteriori quadrati e  un comodo parabrezza fold-down per i puristi del fuoristrada, una libertà ancora maggiore per la guida "scoperta". Tutto questo, sottolineano in FCA, si unisce a "dozzine di diverse soluzioni insieme a numerose combinazioni tra parabrezza e copertura superiore".

Se è vero che la prima impressione è quella che conta, questa nuova Wrangler raccoglie il DNA inconfondibile della progenitrice e si proietta nel futuro con la classico impronta di famiglia. Per adesso è tutto. Appuntamento a Los Angeles.

Scritto da 
  • D. Co.
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Fca, serie speciale B-Tech di Alfa Romeo Giulia, Giulietta e Stelvio

Una nuova caratterizzazione estetica che ne esalta la raffinata sportività

Fiat 500x: con lo spot in viaggio nel tempo

Lanciato in anteprima sui canali social di Fiat - oltre 32 milioni di visualizzazioni in appena 11 giorni, miglior risultato di sempre per FCA - il suggestivo short movie vede protagonista una coppia di giovani che, catapultati dagli anni Sessanta ad oggi, si ritrovano alla guida della Nuova Fiat 500X

Jeep Cherokee: ecco la nuova generazione

Nuovo design e avanzati contenuti tecnologici per l'evoluzione del SUV Jeep più capace della categoria. Propulsori turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri con due livelli di potenza da 150 o 195 CV. In concessionaria da metà settembre con prezzi a partire da 43 mila Euro