Martedì 03 Luglio 2018 - 14:15

Diletta Leotta nuova conduttrice di 'Il contadino cerca moglie'

Cinque agricoltori aprono le porte delle loro fattorie e del loro cuore. Il dating show in onda in autunno su Foxlife (Sky, 114)

Dopo l'esordio con Simona Ventura e il passaggio di testimone a Ilenia Lazzarin per le due successive edizioni, ora è il turno di Diletta Leotta, nuova conduttrice de 'Il contadino cerca moglie', il dating show in onda in autunno su Foxlife (Sky, 114) con protagonisti cinque contadini che aprono le porte delle loro fattorie e del loro cuore a altrettanti single desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l'amore.

Diletta ci accompagnerà alla scoperta delle campagne italiane attraverso le vite e i sentimenti di cinque agricoltori alla ricerca dell'anima gemella in un viaggio bucolico dal Nord al Sud del Paese. Diletta sarà la confidente privilegiata di ciascun contadino, con lei i protagonisti potranno raccontarsi, sfogare i loro dubbi e chiedere un consiglio spassionato fino alla puntata finale, dove scopriremo se l'amore ha trionfato e si sono formate nuove coppie. Nelle ultime edizioni il programma si è aperto anche alle contadine donne e anche quest'anno la produzione ha ricevuto moltissime richieste di contadine in cerca di un compagno cittadino.

Il programma è un adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife ed è prodotto da FremantleMedia Italia per Fox Networks Group Italy. Il contadino cerca moglie, felice incontro tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tante storie d'amore: 72 i matrimoni celebrati e 136 i figli nati nel corso delle varie edizioni. Solo in Francia, dove il programma ha raggiunto le 10 edizioni, sono stati 15 i contadini convolati a nozze e 24 i bimbi nati. Fiocco rosa anche per l'edizione italiana con la nascita della figlia di Manolo e Jennifer, una delle coppie protagoniste della prima stagione.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Real Time, appuntamento con il gran finale di "Festival Show"

Sul palco Benji e Fede, Chiara Galiazzo, Emma Muscat, Il Volo, Shade, The Kolors, Thomas. Martedì 11 settembre alle 21.10 su canale 31

'O Mare Mio, Cannavacciuolo fa tappa ad Oneglia

Domenica 9 settembre alle 21:25 sul Nove l'episodio dedicato alle specialità del borgo ligure

Red carpet di X Factor 12 alle audizioni di Torino

X Factor, buona la prima per Asia: sui social campagna per tenerla

A partirew dai live ci sarà un quarto, nuovo giudice ad affiancare la triade Maionchi-Fedez-Agnelli

Virginia Raffaele alla Fiera di Padova

Tv, Nove raddoppia: dopo Crozza arriva anche Virginia Raffaele

Nei palinsesti di Discovery per la stagione televisiva 2018/2019 spicca un nome