Lunedì 12 Marzo 2018 - 17:30

Beyonce e Jay-Z, insieme anche sul palco: live a Milano e Roma a luglio

La coppia apre il tour mondiale negli stadi il 6 giugno in Galles: 36 date in tutta Europa, poi l'America

 Beyonce  e suo marito  Jay Z elegantissimi

Insieme, nella vita e sul palco, e ora anche in Italia. Beyoncé e il marito Jay-Z saranno in tour insieme e arriveranno nel nostro Paese a luglio: il 6 luglio allo stadio di San Siro, a Milano, e l'8 all'Olimpico di Roma.

I biglietti per le due date dell'OTR II Tour saranno disponibili per gli utenti Tidal e Beyhive dalle 10 di mercoledì 14 marzo alle 17 di sabato 17 marzo; tramite prevendita Citi dalle 12 di mercoledì 14 marzo alle 17 di sabato 17 marzo; per gli utenti My Live Nation dalle 10 di venerdì 16 marzo alle 17 di sabato 17 marzo, tramite vendita generale su ticketmaster.it, ticketone.it e punti vendita autorizzati dalle 10 di lunedì 19 marzo. 

Il rapper e la cantante apriranno il tour mondiale negli stadi il 6 giugno a Cardiff, in Galles. Trentasei date in Europa, incluso uno show a Parigi nel giorno della presa della Bastiglia. Poi, una leg americana che si concluderà il 2 ottobre a Vancouver. Beyoncé ha dato l'annuncio ai suoi fan su Instagram e ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui lei e il marito posano sensualmente a cavallo di una moto. Il titolo del tour, 'OTR II', richiama i loro show insieme 'On the Run', del 2014, che ha incassato circa 100 milioni di dollari. 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Giffoni Film Festival 2016

Niccolò Agliardi: "Oggi sono cantautore senza vergogna"

L'artista dalle mille sfaccettature si racconta in 'Resto'

LUCIO BATTISTI

Vent'anni fa la morte di Lucio Battisti, il poeta riservato che ha cantato un'epoca

Il 9 settembre 1998 se ne andava uno dei pilastri della musica italiana. Da 'Mi ritorni in mente' a 'Il mio canto libero', passando per 'Sì, viaggiare': troppi i successi che hanno influenzato generazioni

Bernabei

Musica, Bernabei torna ‘Senza filtri’: Non li uso neanche su Instagram

E il cantante non esclude l’ipotesi Festival di Sanremo

Il rapper milanese Ernia torna con il nuovo disco '68

Sonorità rap, black, funk, trap, melodie vocali e metriche precise e dirette per 12 tracce disponibili dal 7 settembre