Martedì 05 Settembre 2017 - 15:15

Chiusa per 90 giorni la discoteca del delitto dell'Eur

Tre mesi di sospensione della licenza al San Salvador dove i buttafuori hanno ucciso a botte un uomo

Roma, sigilli alla discoteca San Salvador all'Eur

Sigilli per tre mesi alla discoteca romana San Salvador dell'Eur, davanti alla quale è stato pestato a morte l'imprenditore 50enne Giuseppe Galvagno, per il cui omicidio sono accusati 5 buttafuori. Su proposta dei carabinieri della compagnia Roma Eur, che hanno redatto un dettagliato rapporto a riguardo, il questore di Roma ha disposto, con decreto firmato questa mattina, la sospensione per 90 giorni della licenza con conseguente chiusura del locale, davanti al quale si è consumato il violento pestaggio che ha portato alla morte dell'uomo, la notte tra sabato e domenica scorsi.

E "la segnalazione dei carabinieri, ai sensi dell'articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, finalizzata all'adozione del provvedimento di sospensione dell'autorizzazione dell'esercizio pubblico, oltre ad evidenziare i gravi fatti emersi la notte dell'omicidio, ha sottolineato come già in passato il locale era stato teatro di altri fatti delittuosi". Così questa mattina, i carabinieri della compagnia Roma Eur hanno notificato al titolare del locale il decreto che dispone la chiusura e apposto i sigilli all'esercizio pubblico che, alla luce di quanto emerso, "costituisce serio motivo di pregiudizio per l'ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini, nell'ottica di un doveroso soddisfacimento delle esigenze di tutela sociale"

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Roma - Processione della Madonna Fiumarola sul Tevere

Roma, apre 'Tìberis': sul Lungotevere spiaggia, lettini e beach volley

La spiaggia è a ingresso libero e sarà aperta tutti i giorni dalle 8 alle 20

"Ucciso Kaos, il cane-eroe di Amatrice". Salvò le persone dalle macerie: la rabbia sui social

Il pastore tedesco trovato senza vita nel giardino di casa dal suo istruttore Fabiano Ettore che sospetta un avvelenamento. "Mi ha tolto la cosa più preziosa"

Camping river, Sospeso lo sgombero

Roma, via libera allo sgombero di Camping River. Raggi: "Ora legalità"

Ok all'operazione nonostante il 'no' della Corte europea

Operazione 'Gramigna' dei Carabinieri.Scacco al clan Casamonica

Roma, sanità: truffa da 1,3 mln con buoni gluten free falsi

Tra gli arrestati Giuliano Castellino, leader romano del movimento di estrema destra Forza nuova