Martedì 05 Aprile 2016 - 09:45

'Capitani Coraggiosi' di Baglioni e Morandi è disco di platino

Il doppio album dal vivo è da nove settimane ai primi posti delle classifiche FIMI, Amazon e iTunes

'Capitani Coraggiosi' di Baglioni e Morandi è Disco di Platino

'Capitani Coraggiosi - Il Live' (Sony Music), l'album di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, è disco di platino. Il doppio album dal vivo, uscito lo scorso febbraio, è da nove settimane ai primi posti delle classifiche FIMI, Amazon e iTunes. Realizzato durante le serate al Foro Italico di Roma, il disco è composto da 36 tracce e 50 titoli per tre diverse edizioni: standard con il doppio cd live, deluxe (cd live, album di prove in studio, dvd 'Oltre la pioggia') e vinile, per gli appassionati di suoni e formati vintage, con gli album live e l'album delle prove in studio.

E nel frattempo continua il 'Capitani Coraggiosi il Tour', il super live show, organizzato e prodotto da F&P Group, già visto da 280 mila spettatori, con una serie di sold out, e che terminerà, con il gran finale e un ritorno in un anfiteatro all'aperto, il 23 aprile all'Arena di Verona. Tre ore di concerto con il meglio della musica italiana dagli anni '60 a oggi, eseguita da un gruppo di 21 polistrumentisti, all'interno di uno spazio scenico innovativo e altamente tecnologico.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Brits Awards 2018

Brit Awards, delusione Ed Sheeran: vince il rapper Stormzy

Il vincitore ha criticato Theresa May. Nel corso della serata anche un omaggio alle vittime di molestie

Fabrizio Moro rivela: "Ho avuto problemi con droga e alcol. Per paura ho rinunciato al sesso"

Il vincitore di Sanremo si confessa in un'intervista a DiPiù: "Avevo il terrore di ammalarmi e morire, ero diventato ipocondriaco"

Muore a 46 anni Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries.

In arrivo un nuovo album dei Cranberries con gli inediti di Dolores

L'annuncio della band su Facebook: "Abbiamo già delle registrazioni e finiremo il lavoro. E' quello che lei avrebbe voluto"

Che Tempo che Fa, la puntata odierna

Ermal Meta invita il ragazzino fenomeno: "Vieni a suonare con noi". Il video è incredibile

Sulla pagina Fb del vincitore di Sanremo, le immagini di un bambino sconosciuto che suona e canta benissimo "Non mi avete fatto niente". "Voglio trovarlo per invitarlo al Forum di Assago per un concerto"