Mercoledì 06 Giugno 2018 - 13:15

Barcellona, idea Salah come alternativa a Griezmann

Affare possibile per il Liverpool, a patto che sul piatto vengano presentati non meno di 100 milioni di euro

Mohamed Salah File Photo

Gli occhi del Barcellona su Mohamed Salah. L'egiziano, grande protagonista della stagione a suon di gol e magie con il Liverpool, potrebbe diventare nei piani di mercato blaugrana l'alternativa a Antoine Griezmann, il loro obiettivo numero uno. Secondo 'As', l'ex giocatore della Roma sarebbe già stato proposto al Barça dal suo entourage e ci sarebbero già stati degli incontri tra le due parti per sondare il terreno.

I catalani, del resto, si dichiarano aperti ad ogni possibilità per rinforzare una reparto che ancora ritengono scoperto, nonostante l'arrivo di Dembélé la scorsa estate. E Salah rappresenta la miglior opzione possibile a Griezmann. Così come per tutte le sue stelle, il Liverpool sarebbe disposto a vendere a Salah, a patto che sul piatto vengano presentati non meno di 100 milioni di euro. Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia che i Reds abbiano già ingaggiato il francese Nabil Fekir, giocatore con caratteristiche molto simili a Salah. Se sarà effettivamente confermato il suo arrivo, il passo successivo potrebbe essere quello di ascoltare le offerte per l'egiziano.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FILES-FBL-WCUP-GER-POLITICS-RACISM

Germania, Ozil lascia la nazionale. Merkel: "Rispetto la scelta"

Il centrocampista dell'Arsenal accusa la federazione tedesca di razzismo

FBL-WC-2018-MATCH58-BRA-BEL

Psg, Neymar: "Molto felice per l'arrivo di Buffon. Spero in una grande stagione insieme"

L'attaccante brasiliano è pronto a tornare in campo dopo la delusione del Mondiale. E sulle accuse di simulazione risponde: "Critiche esagerate, ma sono come gestirle"

ENG, Premier League, FC Chelsea

Sarri si presenta a Chelsea: "Premier League è il miglior campionato del mondo"

L'allenatore in giacca e cravatta in conferenza stampa: "È una sfida estremamente difficile ma affascinante"

Mondiali Russia 2018, il Brasile lascia l'hotel a Kazan

Calciomercato, Alisson-Liverpool è fatta. Higuain-Rugani verso Chelsea

Il club inglese ha raggiunto l'accordo con la Roma: operazione da 75 milioni di euro. Il nazionale verdeoro firmerà un contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione